Pareti DIVISORIE ad I

Rivestimenti in HPL Pareti DIVISORIE ad I

Le cabine doccia sono realizzate con materiali estetici, leggeri, durevoli e completamente resistenti all'acqua. Le pareti del sistema sono adatte per essere installate su un pavimento opportunamente sagomato. Una soluzione economica per i bagni nei luoghi di lavoro.

Utilizziamo laminato HPL compatto per la produzione di pareti doccia e box doccia. I divisori doccia sono realizzati con assi di 12 e 10 mm di spessore in molti colori. La nostra gamma di colori standard viene costantemente ampliata. I pannelli HPL sono collegati tra loro e alle pareti della stanza con l'aiuto di profili in alluminio appositamente progettati. Gli ingressi alle cabine doccia sono coperti da tendine.

Le cabine doccia in HPL sono realizzate su misura con possibilità di sottosquadri per piatti doccia o sporgenze parete.

altezza complessiva: 2010mm
altezza dal suolo: 170mm
profondità: min. 900mm

* le dimensioni standard possono essere modificate in base alle esigenze del cliente

  • i profili di alluminio sono usati per riparare le pareti
  • Tenda in PVC inclusa
  • staffa in alluminio montata sulla piastra HPL, campo di regolazione +/- 20 mm, anima in acciaio.

Vantaggi dell'uso

  • costruzione semplice
  • la possibilità di realizzare ritagli per i piatti doccia
  • prezzo basso
  • limitato a un numero minimo di luoghi in cui i sedimenti potrebbero accumularsi durante la balneazione

Soluzioni disponibili

HPL
10mm
12mm

Pareti divisorie HPL

Le pareti divisorie in HPL (laminato ad alta pressione) rappresentano una soluzione moderna e funzionale per essere utilizzate in vari spazi, come spogliatoi aziendali, strutture pubbliche e cabine doccia. L'uso dell'HPL nella produzione delle pareti garantisce non solo un aspetto estetico, ma anche resistenza e durabilità, che sono cruciali in luoghi frequentati da molte persone. Le pareti divisorie da noi offerte sono apprezzate per la loro elevata resistenza all'umidità. Ciò le rende particolarmente adatte per ambienti come bagni o docce. Inoltre, la possibilità di scegliere dimensioni e colori permette di integrare le pareti divisorie HPL in qualsiasi ambiente arredato. In questo modo, svolgono sia una funzione pratica che decorativa.

Il loro bello aspetto fa sì che si abbinino perfettamente a vari stili di arredamento, aggiungendo un carattere moderno. Le linee semplici e le superfici lisce appaiono molto minimaliste, il che si traduce in un'applicabilità universale delle pareti in HPL. Offriamo una vasta gamma di colori, che a sua volta consente di adattare le pareti alle preferenze individuali e allo stile dell'ambiente interno. Questo permette di creare uno spazio coerente e armonioso, indipendentemente dalla sua natura.

Offriamo pareti divisorie pronte per il bagno, che grazie al loro peso ridotto non creano problemi durante l'installazione. Questo facilita notevolmente il montaggio, soprattutto in luoghi difficili da raggiungere o che richiedono rapidi cambiamenti di configurazione. Si può anche godere di maggiore flessibilità nella progettazione degli spazi. Le strutture HPL possono essere facilmente spostate e quindi adattate alle mutevoli esigenze. È anche importante sottolineare che le cabine doccia in HPL non gravano sulla struttura dell'edificio, quindi sono adatte anche in edifici più vecchi.

Pareti divisorie pronte per il bagno

I principali vantaggi delle nostre cabine doccia includono la loro durabilità e la resistenza all'effetto dannoso dell'acqua. Quest'ultima caratteristica è cruciale nei luoghi in cui le pareti sono esposte a contatto costante con l'umidità. Il laminato ad alta pressione HPL utilizzato per produrre le pareti divisorie è estremamente resistente. La sua struttura, ottenuta premendo strati di carta kraft con resine termoindurenti sotto alta pressione, garantisce un'elevata resistenza a danni meccanici come graffi, ammaccature o colpi. Grazie alla loro robustezza, le pareti HPL sono ideali per luoghi con un'intensa circolazione di persone. La loro durabilità garantisce che serviranno per molti anni senza necessità di frequenti sostituzioni o costose riparazioni.

Una doccia con una parete divisoria realizzata in tale materiale è completamente resistente all'acqua, il che significa che non si gonfia sotto l'effetto dell'umidità. Questo fa sì che le pareti mantengano la loro forma e funzionalità anche in condizioni difficili. Inoltre, la resistenza all'acqua facilita notevolmente la pulizia delle pareti. Non assorbono umidità, il che impedisce lo sviluppo di muffe e batteri, aumentando così l'igiene nei luoghi in cui sono utilizzate. Per questo motivo si rivelano eccellenti anche nei bagni.

Le cabine HPL sono prodotte su misura, il che permette un adattamento perfetto alle specifiche esigenze e caratteristiche dell'interno. La possibilità di realizzare tagli per piatti doccia o gradini nel muro aumenta ulteriormente la loro funzionalità. Scegliendo i prodotti dalla nostra offerta, si può anche contare su una solida connessione delle pareti divisorie WC. Le lastre HPL sono collegate tra loro e fissate alle pareti della stanza con profili di alluminio appositamente progettati. Questo garantisce la stabilità della struttura e un uso duraturo, oltre a trasferirsi in sicurezza. I profili in alluminio assicurano che le connessioni tra i singoli elementi delle pareti siano resistenti e in grado di sopportare carichi. Grazie a ciò, l'intera struttura resiste bene anche all'intenso utilizzo. Vi invitiamo a conoscere la nostra offerta completa – potete trovare tutto il necessario per attrezzare spogliatoi o altri spazi sanitari.

Utilizziamo i cookie per ottimizzare la tua esperienza. Navigando nel nostro sito web accetti la nostra politica sulla privacy.