CREDIAMO NELLA TECNOLOGIA

SVILUPPIAMO - INVESTIAMO

Investiamo costantemente nello sviluppo della nostra tecnologia e delle nostre macchine. Ci concentriamo sui migliori fornitori ed è per questo che abbiamo acquistato tutte le macchine a marchio FELDER per la lavorazione dei pannelli. Il moderno parco macchine conferisce ad ALSANIT un'elevata efficienza e consente di soddisfare i requisiti più elevati.

Attualmente disponiamo di:

- tre centri di lavorazione per pannelli HPL e LPW

- due sezionatrici automatiche e una sezionatrice verticale

- una gru per il carico e lo scarico, senza collisioni, di pannelli di pallet

- due bordatrici automatiche rettilinee

- due torni e una fresatrice CNC per la produzione di raccordi metallici

Tutte le macchine che abbiamo sono caratterizzate da:

- un’ampia superficie di lavoro,

- lavorazione sugli assi x, y e z

- precisione fino a 0,01 mm.

Attraverso macchinari moderni siamo in grado di garantire la massima qualità dei nostri prodotti. Facciamo del nostro meglio per garantire che i prodotti ALSANIT soddisfino al meglio le esigenze del mercato e le esigenze degli utenti finali.

OTTIMIZZIAMO I PROCESSI

Ciò che ci contraddistingue sono i brevi tempi di consegna. Li abbiamo ottenuti monitorando le attività svolte ed eliminando le azioni non necessarie. Ove possibile, i processi manuali sono stati sostituiti dal funzionamento automatico della macchina.

Inoltre, essendo una delle poche aziende del settore, disponiamo di un ampio magazzino di risorse quali: pannelli HPL, pannelli LPW e profili in alluminio. Grazie al fatto che abbiamo sempre le risorse necessarie, siamo in grado di soddisfare l'ordine in un lasso di tempo davvero breve.

Sono importanti anche il nostro impegno e la nostra competenza, apprezzata da architetti o investitori alla ricerca di un partner per realizzare soluzioni individuali.

IL FUTURO È ORA

Nel XXI secolo non è sufficiente disporre solamente di macchine moderne e dipendenti con esperienza per ottenere un vantaggio competitivo, la loro collaborazione e cooperazione è fondamentale. Una caratteristica unica di ALSANIT è l'uso di soluzioni incentrate sulla rete. Ciò significa che una volta elaborate, le informazioni vengono utilizzate in molte altre posizioni in modo da risparmiare tempo ed evitare errori.

Tutte le nostre macchine e stazioni sono collegate a un sistema informatico il cui nucleo è un programma che crea la documentazione di produzione.

Stiamo anche lavorando per collegare i nostri clienti a questo sistema in modo che il tempo del servizio e la soddisfazione nella cooperazione raggiungano un livello ancora più alto.

Utilizziamo i cookie per ottimizzare la tua esperienza. Navigando nel nostro sito web