Cerniere per porte WC, docce e sanitari

Cerniere di alta qualità per cabine WC garantiscono un funzionamento silenzioso e delicato delle porte che conducono ai locali igienici e sanitari. Ciò migliora l'estetica della porta, ma influisce anche sulla sicurezza del loro utilizzo.

Cerniere per porte di box, doccia e wc

In Alsanit, offriamo cerniere durevoli con funzione di autochiusura per gravità, il che significa che la porta è praticamente esente da manutenzione. Si chiudono delicatamente dopo aver lasciato la cabina, il che influisce anche sull'igiene dell'uso dei bagni pubblici, perché non è necessario toccare la porta o la maniglia con le mani.

Inoltre, le cerniere offerte da Alsanit sono state sottoposte a test di 200.000 cicli aperto-chiuso, che ne determinano l'affidabilità e il funzionamento senza guasti. Le cerniere a sovrapposizione per cabine wc, che vengono installate in luoghi pubblici, devono essere solide e affidabili, perché centinaia di persone utilizzano ogni giorno tali luoghi, motivo per cui cerniere deboli, che dopo un insieme di cicli di apertura-chiusura, possono smettere di funzionare senza intoppi o inizia a cigolare insopportabilmente.

Cerniere per cabine wc

In Alsanit, forniamo due tipi di cerniere: cerniere classiche e cerniere a sovrapposizione per box wc o box doccia. Sono Realizzate con materiali durevoli che non sono soggetti a corrosione, che è particolarmente importante in luoghi igienici e sanitari con umidità molto elevata. Le cerniere per le porte dei box doccia e wc si adattano a tutti i tipi di sistemi offerti da Alsanit.



Cerniere SOLARI

Cerniere classiche ALSANIT fissate al bordo stretto del pannello con autochiudente per gravità. Le cerniere hanno superato la prova di 200.000 cicli aperti chiusi prima di essere messi in produzione.

Soluzioni disponibili

LPW HPL SANDWICH
18mm 10mm 36mm
28mm 12mm 40mm

Cerniere TAUCETI

Cerniere a sovrapposizione in poliammide. Adatto per porte con apertura sia interna che esterna.

Soluzioni disponibili

LPW HPL SANDWICH
18mm 10mm 36mm
28mm 12mm 40mm

La nostra offerta comprende accessori collaudati per cabine che hanno superato i necessari test di qualità e resistenza. Non è diverso nel caso delle cerniere per cabine wc, che, prima di essere introdotte in fase di produzione, sono state testate per 200.000 cicli di apertura-chiusura.

Alsanit - ferramenta per porte di cabine igieniche e sanitarie

Le porte con cerniere di Alsanit sono dotate di guarnizioni nei profili del telaio, che garantiscono una chiusura silenziosa e delicata della porta. Le cerniere a sovrapposizione per cabine wc o quelle classiche sono soluzioni ideali per ambienti igienici e sanitari di strutture pubbliche, che vengono quotidianamente utilizzate da molte persone. Inoltre, selezioneremo le cerniere appropriate per il tipo di porta e sistema di cabina offerti da Alsanit.

Utilizziamo i cookie per ottimizzare la tua esperienza. Navigando nel nostro sito web