Eridani

Descrizione:

Progettato per gli istituti scolastici, funziona bene ovunque sia necessario un prodotto durevole ad un prezzo ragionevole.

Il sistema ERIDANI si distingue per l'utilizzo di soluzioni molto durevoli ed economiche. Per la costruzione delle cabine WC non deve essere sempre utilizzato il laminato compatto in HPL: il truciolato laminato da 18 mm è un materiale altrettanto buono, ma la finitura è fondamentale.

L'approccio di ALSANIT, che consiste nell'intelaiatura profonda di tutti i bordi dei pannelli da 18 mm in profili di alluminio, rende le cabine altamente resistenti all'umidità e all'usura. Le finiture antivandaliche appositamente progettate (chiusure a scatto, staffe e cerniere a chiusura automatica) completano il sistema e lo rendono insostituibile.

Le cabine WC realizzate con il sistema ERIDANI sono molto resistenti, come confermato da oltre 20000 cabine realizzate per molti anni.

Dimensioni

altezza totale: 2030mm
altezza da terra: 170mm
profondità: min. 1150mm

*le misure standard possono essere modificate in base alle esigenze del cliente.

Caratteristiche del prodotto uniche

Le finiture del sistema ERIDANI sono state progettate e prodotte da ALSANIT.

•I profili incorniciano profondamente ogni bordo del pannello, conferendo un'elevata resistenza all'umidità e all'usura,
•Durevoli finiture in poliammide e alluminio,
•Sistema progettato per scuole e asili,
•Durevolezza per anni: confermata da 20000 cabine prodotte,
Le cabine sono certificate CE


ce

 

Soluzioni disponibili

MDF HPL SANDWICH
18mm    -       -
   -    -       -
Utilizziamo i cookie per ottimizzare la tua esperienza. Navigando nel nostro sito web